Regolamento “ECODESIGN“

La tendenza Europea sarà sempre più rivolta al miglioramento del rendimento energetico, favorendo lo sviluppo, la valorizzazione e l'integrazine delle Fonti Rinnovabili e la Diversificaizione Energetica, dando la preferenza alle tecnologie a Minore Impatto Ambientale.

A tale scopo è stato approvato il regolamento “ECODESIGN“ dell'’UNIONE EUROPEA il quale rivoluziona il settore del riscaldamento domestico con l'Obbligo a partire dal 25 SETTEMBRE 2015, di produrre ed installare solo caldaie a Condensazione (Generatori di calore in grado di recuperare gran parte del calore latente contenuto nei fumi che, altrimenti, andrebbe disperso nel camino come avviene per le caldaie tradizionali). Tali sistemi di riscaldamento riescono ad ottimizzare moltissimo i consumi pur continuando a garantire standard elevati da punto di vista del rendimento termico.

SGRAVIO FISCALE FINO AL 31/12/2015 DEL 65%

MBS è lieta di guidarVi nella scelta del modello di caldaia più adatto alla Vostre specifiche esigenze e caratteristiche abitative.

Siamo rivenditori autorizzati di caldaie REMEHA distribuite da REVIS, ditta che vanta una vasta gamma di caldaie a condensazione per tutte le esigenze.

PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI CONTATTACI AL n.059/922167

e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. seguici sulla pagina facebook

MBS Newsletter